Federico Brangian

Avv. Federico Brangian

Laureato in giurisprudenza  presso l’Università degli Studi di Trento nell’anno 1998, nel 2001 fonda un’impresa di servizi e nel 2005 consegue il dottorato di ricerca in filosofia del diritto presso l’Università degli Studi di Milano.

Nel 2007  si iscrive all’Ordine degli Avvocati di Verona e, nello stesso anno, fonda lo Studio Legale Brangian.

Già docente universitario a contratto all’Università degli Studi di Trento, ha svolto attività di docenza per diverse scuole di specializzazione per le professioni legali, in particolare in materia di metodologia della scienza giuridica e di scrittura forense e redazione degli atti.

Le sue principali aree di attività sono: diritto del lavoro, diritto societario e consulenza alle aziende, diritto fallimentare e ristrutturazioni.

Avv. Mattia Zamperi

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Trento nell’anno 2011, presta la propria collaborazione presso studi legali specializzati nel diritto civile acquisendo una conoscenza a tutto campo nelle diverse branche del diritto, dalla disciplina della responsabilità, delle obbligazioni e dei contratti, alle procedure di recupero crediti.

Superato l’esame di abilitazione alla professione di avvocato, ad ottobre 2017 si iscrive all’Albo degli Avvocati presso il Foro di Verona ed inizia la propria collaborazione con lo studio legale Brangian.

Nel 2017 frequenta con profitto un master di specializzazione in Data Protection Officer e diventa al contempo membro della commissione informatica presso l’Ordine degli Avvocati di Verona.

Le principali aree di attività sono: la consulenza ad aziende e professionisti in materia di trattamento dei dati personali e la contrattualistica.

Mattia Zampieri
Linda Magagna

Avv. Linda Magagna

Dopo essersi laureata in giurisprudenza  presso l’Università degli Studi di Verona nell’anno 2011 con tesi di laurea in filosofia del diritto dal titolo “Biobanche e biodiritto”, negli anni dal 2012 al 2014 frequenta la Scuola di Specializzazione per le professioni legali presso le Università di Verona e di Trento e svolge la pratica  presso un importante studio legale.

Nel 2014 ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Venezia e si iscrive quindi all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Verona.

Dopo aver collaborato con vari studi legali occupandosi, in particolare, di diritto civile e di diritto di famiglia, nel 2017 inizia la propria collaborazione presso lo studio legale Brangian.

Le principali aree di attività sono: diritto civile (ed, in particolare, recupero del credito, responsabilità medica ed infortunistica stradale) e diritto di famiglia.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA